Mercoledì, 04 Luglio 2018
WEGMA-sistemi di sicurezza-antifurto-antincendio-videosorveglianza

Videoverifica InstaVision

La piattaforma cloud multilivello e-Connect è stata potenziata con nuove importanti funzioni che consentono agli utenti di ricevere notifiche di allarme in tempo reale tramite app e di controllare lo stato degli eventi alcuni secondi prima che si verifichino con la visualizzazione sia live che playback. 

InstaVision, molto più che una videoverifica

InstaVision garantisce maggiore sicurezza, controllo e tempestività di reazione permettendo di accedere direttamente dalla notifica push al video dell'evento, in realtime o subito precedente all'evento di allarme (o manomissione, guasto ecc.), con la massima usabilità ed immediatezza e senza dover accettare i compromessi dettati dalla ricezione di un semplice scatto fotografico.

Notifiche1

La notifica push permette di scegliere tra tre diversi videoREALTIME, FAST PLAYBACK (60 secondi prima dell'attivazione dell'allarme), o EVENTO (10 secondi prima dell'attivazione dell'allarme).

Connessione ad alta efficienza e auto-adattante

Nessun compromesso nemmeno nell'ambito della connettività: la registrazione dei video avviene sui videoregistratori e non direttamente sul cloud, senza quindi impattare nè sullo spazio nè sulla connettività. Questo aspetto pone in luce un ulteriore risvolto: il cliente risulta di fatto l'esclusivo proprietario e possessore delle registrazioni video, fruibili in qualsiasi momento. 

connessione

La qualità del flusso video streaming si adatta automaticamente alla tipologia di connessione in utilizzo al momento: 3G, 4G o WI-FI, garantendo così sempre la continuità del servizio con la miglior prestazione possibile. 

Ampia gamma di dispositivi disponibili 

Wegma dispone di un'intera linea di videosorveglianza, marchiata e-Vision® PRO, interagibile con la piattaforma e-Connect e compatibile quindi con la tecnologia InstaVision. Offre quindi un'ampia scelta tra dvr, nvr, telecamere bullet, dome, speed dome, IP e AHD, con risoluzioni fino a 4K. 

wide range instavision it

L'ampia gamma della linea e-Vision® PRO garantisce la massima flessibilità nella scelta dei migliori prodotti per un sistema di videosorveglianza perfettamente personalizzato.

 

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Wegma

 

Le nostre attività

Analisi e progettazione

Accurata ricognizione e analisi per valutare il livello di rischio dell’ambiente da proteggere e poter progettare l’impianto in base alle esigenze del cliente.
icona installazione

Installazione

Personale qualificato provvederà all’installazione con rigore, professionalità e seguendo scrupolosamente le normative vigenti.
icona manutenzione

Collaudo e Attivazione

Controllo preliminare prima di passare alla fase esecutiva delle prove.
icona progettazione

Manutenzione

Indispensabile per mantenere nel tempo l'efficienza degli impianti e la loro corretta funzionalità.
assistenza tecnica icona

Assistenza Tecnica

Interventi tecnici, anche in teleassistenza, per la risoluzione di eventuali problematiche in rispetto di tutte le normative vigenti.