Martedì, 20 Settembre 2016
WEGMA-sistemi di sicurezza-antifurto-antincendio-videosorveglianza

STRIXO e GRIFOX: nuovi sensori per ambienti esterni

GRIFOX e STRIXO sono i nuovi rivelatori a doppia tecnologia ideali per la protezione di ambienti esterni
Grazie all'ampio angolo di copertura, GRIFOX è ideale per la protezione di spazi aperti mentre la copertura a tenda mirata rende STRIXO perfetto per la protezione attiva di porte, finestre e muri perimetrali.  Il design compatto dalle dimensioni contenute e il contenitore stagno con grado di protezione IP55, rendono questi nuovi sensori la soluzione ideale per la protezione di contesti sia residenziali che industriali.

Versione wireless

I sensori via radio non richiedono opere murarie e permettono di estendere la rivelazione anche a luoghi dove i cablaggi sono difficoltosi o del tutto impossibili.

Versione cablata

I sensori cablati vantano un eccezionale rapporto prestazioni/investimento e si caratterizzano per la massima compatibilità sia con sistemi nuovi che preesistenti, anche di terze parti.

Versione su RS485

I sensori GRIFOX e STRIXO su RS485 consentono la piena configurazione via software, anche da PC remoto via LAN/WAN. È inoltre possibile agire su numerosi parametri, tutti settabili su ampi range di taratura.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Wegma

 

Le nostre attività

Analisi e progettazione

Accurata ricognizione e analisi per valutare il livello di rischio dell’ambiente da proteggere e poter progettare l’impianto in base alle esigenze del cliente.
icona installazione

Installazione

Personale qualificato provvederà all’installazione con rigore, professionalità e seguendo scrupolosamente le normative vigenti.
icona manutenzione

Collaudo e Attivazione

Controllo preliminare prima di passare alla fase esecutiva delle prove.
icona progettazione

Manutenzione

Indispensabile per mantenere nel tempo l'efficienza degli impianti e la loro corretta funzionalità.
assistenza tecnica icona

Assistenza Tecnica

Interventi tecnici, anche in teleassistenza, per la risoluzione di eventuali problematiche in rispetto di tutte le normative vigenti.