Sabato, 20 Marzo 2021
WEGMA-sistemi di sicurezza-antifurto-antincendio-videosorveglianza

La tua protezione contro il rischio allagamento e le fughe di gas monossido e fumo

WEGMA per la tua sicurezza

 

I furti e le intrusioni non sono gli unici pericoli per le abitazioni e gli individui: grossi rischi per la salute e l’incolumità derivano
anche dal pericolo incendi. Per salvaguardare la tua serenità Wegma ti propone soluzioni integrabile nei tuoi sistemi di sicurezza,
facilmente gestibili da smartphone, tablet e PC tramite la piattaforma e-Connect.
 
Fumo e monossido di carbonio: abbiamo la soluzione
 
Il loro funzionamento è molto semplice: una camera ottica rileva la presenza di fumo e un cella elettrochimica riconosce la presenza di monossido di carbonio nell’ambiente.
 
Oltre all’invio tempestivo della notifica di allarme alla centrale, i sensori generano una segnalazione sonora e visiva grazie un potente buzzer e
ad un LED multicolore. Le dimensioni compatte e il design minimale li rendono adatti per contesti residenziali, civili o small business.
 
Protetti da allagamenti
 
Per la protezione dal rischio di allagamento ti proponiamo un sensore che rileva le perdite d’acqua in casa. Esso verrà installato in
zone attigue a fonti d’acqua e, nel caso in cui la perdita d’acqua raggiunga una determinata entità il sensore segnalerà il pericolo alla centrale.
 

 

Contattaci per maggiori informazioni!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Wegma

 

Le nostre attività

Analisi e progettazione

Accurata ricognizione e analisi per valutare il livello di rischio dell’ambiente da proteggere e poter progettare l’impianto in base alle esigenze del cliente.
icona installazione

Installazione

Personale qualificato provvederà all’installazione con rigore, professionalità e seguendo scrupolosamente le normative vigenti.
icona manutenzione

Collaudo e Attivazione

Controllo preliminare prima di passare alla fase esecutiva delle prove.
icona progettazione

Manutenzione

Indispensabile per mantenere nel tempo l'efficienza degli impianti e la loro corretta funzionalità.
assistenza tecnica icona

Assistenza Tecnica

Interventi tecnici, anche in teleassistenza, per la risoluzione di eventuali problematiche in rispetto di tutte le normative vigenti.