Venerdì, 16 Settembre 2022
WEGMA-sistemi di sicurezza-antifurto-antincendio-videosorveglianza

Qual è il miglior modo per proteggere finestre, balcone o terrazzo?

Nonostante l’altezza molti ladri sono in grado, attraverso rampini oppure affidandosi alle loro capacità nell’arrampicata, di raggiungere appartamenti che si trovano anche molto in alto.
 

Terrazzi e balconi, ad esempio, rappresentano per i malintenzionati un punto strategico dal quale accedere all’abitazione, specie se si trovano in posizioni particolarmente defilate o difficilmente visibili dalla strada.


Per proteggervi consigliamo dispositivi che permettano di rilevare il movimento nell’area calpestabile del terrazzo abbinati alla rilevazione a tenda, che rilevino l’attraversamento di porte o finestre, come ad esempio i sensori STRIXO e GRIFOX della linea EL.MO. 

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Wegma

 

Le nostre attività

Analisi e progettazione

Accurata ricognizione e analisi per valutare il livello di rischio dell’ambiente da proteggere e poter progettare l’impianto in base alle esigenze del cliente.
icona installazione

Installazione

Personale qualificato provvederà all’installazione con rigore, professionalità e seguendo scrupolosamente le normative vigenti.
icona manutenzione

Collaudo e Attivazione

Controllo preliminare prima di passare alla fase esecutiva delle prove.
icona progettazione

Manutenzione

Indispensabile per mantenere nel tempo l'efficienza degli impianti e la loro corretta funzionalità.
assistenza tecnica icona

Assistenza Tecnica

Interventi tecnici, anche in teleassistenza, per la risoluzione di eventuali problematiche in rispetto di tutte le normative vigenti.