Mercoledì, 07 Settembre 2022
WEGMA-sistemi di sicurezza-antifurto-antincendio-videosorveglianza

Wegma cerca tecnico installatore

 
Sei una persona dinamica con una passione per il mondo della sicurezza?
Siamo alla ricerca di installatori junior e senior con diploma tecnico e con un approccio digitale da inserire nel nostro team. La mansione prevede lo svolgimento dell’attività di installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza in ambito industriale, commerciale e civile, quali i sistemi antintrusione, rilevazione incendio, videosorveglianza, controllo accessi e supervisione.
Anche se sei alle prime armi non ti preoccupare! Crediamo molto nella formazione della persona e sull'aggiornamento continuo.
Perché lavorare con noi?
- Eccellenza tecnologica, efficienza e professionalità.
- Opportunità di crescita
- Ambiente dinamico e in continua evoluzione
- Spirito di squadra
Cerchiamo candidati che devono saper lavorare in gruppo ed essere in grado di pianificare la propria attività lavorativa all'interno del nostro team, interfacciarsi con il cliente e con il referente aziendale in maniera chiara, precisa e collaborativa.
Se di tuo interesse, invia il curriculum vitae a
Trattamento dei dati personali in base al Regolamento UE 2016/679. Vi invitiamo a prendere visione dell'informativa: https://www.wegma.com/informativa-recruiting

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Wegma

 

Le nostre attività

Analisi e progettazione

Accurata ricognizione e analisi per valutare il livello di rischio dell’ambiente da proteggere e poter progettare l’impianto in base alle esigenze del cliente.
icona installazione

Installazione

Personale qualificato provvederà all’installazione con rigore, professionalità e seguendo scrupolosamente le normative vigenti.
icona manutenzione

Collaudo e Attivazione

Controllo preliminare prima di passare alla fase esecutiva delle prove.
icona progettazione

Manutenzione

Indispensabile per mantenere nel tempo l'efficienza degli impianti e la loro corretta funzionalità.
assistenza tecnica icona

Assistenza Tecnica

Interventi tecnici, anche in teleassistenza, per la risoluzione di eventuali problematiche in rispetto di tutte le normative vigenti.